Penultima giornata della prima fase dove San Mauro affronta Sisport.
Partenza a rilento dei nostri ragazzi dove subiscono la fisicità dei padroni di casa e fanno fatica a entrare in partita. Una difesa molle consente agli ospiti di scappare sul 5-16.
Nel secondo quarto i gialloblù entrano con un’altra faccia. Per 8’ giocano alla pari ma bastano gli ultimi due minuti di distrazione per consentire a Sisport di ritrovarsi all’intervallo sopra 22-40.
Nel terzo quarto, San Mauro inizia a rilento e consente agli avversari di raggiungere anche il +22, per poi recuperare e riaccendere una partita che sembrava ormai chiusa.
Nell’ultimo quarto i ragazzi non mollano, arrivano anche sotto la doppia cifra di svantaggio ma, nei momenti decisivi, la maggiore lucidità di Sisport consente di spegnere il sogno rimonta ai nostri ragazzi.
Nella prossima e ultima giornata della prima fase, San Mauro affronterà la capolista Ciriè
San Mauro Basket – Sisport Torino 46–66 (5-16; 22-40; 39-53)
San Mauro: Pilotti 3, Genco, Pinna, Arcidiacono 2, Pizzarelli 2, Dimallio 3, Russo 9, Pidria, Marino 12, Andorno 2, Corrao 11, De Girolamo 2. All. Finali, Ass. all. Carena
Sisport: Caligiuri, Ursu, Puleo 6, Boccardo 18, Rougier 8, Scuero 19, Loaiza 6, Sonnessa 2, Cappiello, Offredo 4, La Rosa 3, Gentili. All. Tromponi

