San Mauro la spunta alla Crocetta nello scontro al vertice del girone A.
Partita combattutissima che i padroni di casa iniziano con maggior convinzione, ma dopo un immediato timeout di coach Torraco, i gialloblù cominciano a macinare il loro gioco e si portano in doppia cifra di vantaggio.
Tuttavia, i gialloblù subiscono canestri troppo facili e non riescono mai a staccare definitivamente gli avversari che non mollano neanche per un attimo.
Nell'ultima frazione la partita sembra però finita sul +16 per San Mauro a meno di 6 minuti dalla fine, ma ancora una volta i padroni di casa sono bravissimi a continuare a crederci e a portarsi sorprendentemente fino a -4 a poco dal termine.
A questo punto però, i ragazzi di coach Torraco riescono a mantenere la calma, a segnare un paio di canestri decisivi e a portare a casa una preziosissima vittoria.
Crocetta - Pediatrica San Mauro 80-85 (22-30; 40-52; 55-71)
Crocetta: Girelli 19, Rainelli 12, Ferri 2, Cornaglia 6, Grilli, Gaia 14, Barale, Ferroli 11, Rapellino, Palma 16. All. Giofetta, Ass. All. Ramella
San Mauro: Itulah , Franchina 5, Abelli, Bicego 12, Idehen, Donmez 2, Pesce, Capello 35, Lacerra, Cavagna 31, Pizzarelli, Necchio. All. Torraco, Ass. All. Cibien

