Ultimo incontro del girone d'andata che vede la Torino Nord Academy ospitare al PalaBurgo gli avversari di Area Pro.
Squadra ospite che prova fin da subito a mettere una forte intensità in difesa, ma con qualche difficoltà i nostri riescono a stare in partita e a rubare un paio di canestri importanti terminando sul 14-19.
Nel secondo quarto non c'è partita, TNA spegne completamente l'entusiasmo e gli avversari ne approfittano forzando palle perse e trovando canestri facili, portandosi all'intervallo sul +17.
Coach Saresin chiede ai suoi una risposta di carattere, che a tratti i ragazzi sono bravi a dimostrare, ma appena gli avversari alzano di nuovo l'intensità scappano di nuovo nel punteggio.
Solo nel quarto quarto la risposta è degna del nostro valore, dove anche i sanmauresi alzano l'intesità. Oramai però è troppo tardi per ricucire lo svantaggio. Si torna in palestra per affrontare al meglio un girone di ritorno che deve darci molto più solidità.
TNA San Mauro Basket - Area Pro 2020 70-85 (14-19; 28-45; 50-73)
TNA: Arborio, Consolandi 16, Delvecchio 18, Saggese 12, Dobrin 5, Paolino, Luo 6, Spezialetti 4, Kamani, Itulah 2, Torres 7. All. Saresin; Ass. All. Marchese
Area Pro: Berta, Barbetta 6, Boru 17, Totino 9, Abate 16, Boretto 2, Melissari 4, Fera, Bechis 22, Varriani 6, Camusso 1, Pirolo 2. All. Petrachi

