C UNICA: FIGURACCIA AL PALABURGO

Torna nelle montagne russe l'Eleven TNA che non riesce a trovare continuità nelle prestazioni e gioca con una presunzione imbarazzante l'ultima partita dell'anno davanti al proprio pubblico. Dopo l'intensa partita vinta contro Crocetta della scorsa settimana, i gialloblù non si presentano al PalaBurgo e lasciano la scena agli ospiti.

La doccia fredda arriva subito con il 14-0 firmato Cus e coach Torraco costretto al time-out dopo appena 3'52" di gioco. Impossibile azzardare una minima rimonta perché gli ospiti sono totalmente sul pezzo e concedono nulla ai gialloblù.

Il divario si fa ancora più ampio con il passare del tempo e la partita scivola senza sussulti fino al suono della sirena finale.

Un grande applauso al Cus Torino che ci auguriamo possa aver dato una bella lezione ai gialloblù. Una lezione su come si affronta una partita in totale emergenza: con umiltà, difendendo duro, correndo e giocando insieme in attacco... a partire dagli allenamenti durante la settimana, perché in campo si è vista solo una squadra preparata e concentrata.

ELEVEN TNA San Mauro - Cus Torino 50-86
(8-19; 21-40; 29-64)
ELEVEN: Ciuffreda 2, M. Pizzaia n.e., Fassio 3, Vergnano 2, S. Pizzaia 3, Momo 8, T. Orlando 2, Fidone 4, De Girolamo 11, Moretti 2, Binovi 13, Tapra. All. Torraco, ass. all. Rossin/A. Andreone
CUS: Conti 10, Porcella 3, Trinchero n.e., Paletto 10, Marangon 21, Alessi 7, Guggia 7, Venezia 11, F. Fontanarosa, Pietra 15, Abrate n.e., Cendola 2. All. Porcella