U13 GOLD: ALLE FINAL FOUR PER IL TITOLO!

San Mauro chiude con una vittoria roboante la seconda fase per il Titolo Under 13 Gold.

Partita indirizzata fin da subito con i padroni di casa che si cercano e si trovano in attacco e rimangono concentrati in difesa chiudendo il primo quarto sul 31 a 4.

Omegna prova a non mollare ma i gialloblù non staccano quasi mai il piede dall'acceleratore e continuano a dilatare il divario fino ad un forse eccessivo +70 finale.

Con questo risultato i 2011 gialloblù concludono da imbattuti la fase Top nel girone F e si qualificano per le Final Four Titolo del 4 e 5 maggio a Moncalieri. Con questo risultato la formazione sanmaurese entra di fatto tra le prime quattro squadre in Piemonte.

Nel girone E si qualificano al 1° posto i Gators di Savigliano che saranno gli avversari di San Mauro in semifinale. Al 2° posto c'è Saluzzo che sfiderà la prima classificata del girone F: il Kolbe Torino, a pari punti con i gialloblù ma forte dello scontro diretto a favore.

SCOPRI IL PROGRAMMA DELLE FINAL FOUR -> CLICCA QUI

PEDIATRICA SPECIALIST TNA SAN MAURO - FULGOR OMEGNA 103-33 (31-4; 59-14; 85-21)
PEDIATRICA SPECIALIST: Bamawo 15, Bava 5, Cambuli 5, Demarco, Gagnor 25, Lapenna 6, Pinna, Itulah 13, Mazzei 15, Pavan 9, Scoglietti 3, Taormina 7. All. Enria, Ass. All. Cambuli, 2° ass. Baietto
FULGOR: Albertini, Pompeo, Galasso 2, Boffetta 25, Motetta 1, Brautigam 2, Picchetti, Stoppini, Stefanetti 3, Bianco, Zonca. All. Acquadro