U13 GOLD: VITTORIA E FINAL FOUR !!

Adesso è ufficiale: San Mauro stacca il biglietto per le Final Four Under 13 Gold entrando - di fatto - tra le prime quattro squadre piemontesi! Bravissimi i nostri ragazzi che superano anche l'ultimo ostacolo e sbancano il difficile campo di Borgomanero.

I gialloblù faticano inizialmente a scardinare la difesa dei padroni di casa, molto chiusi dentro l'area, ma - pian piano - prendono le misure e con buonissime percentuali nel tiro da fuori cominciano ad allungare chiudendo il primo quarto a +10 (6-16).

Il divario continua a dilatarsi inesorabilmente con il passare dei minuti e gli ospiti non perdono più il controllo del match, rallentando solo nell'ultimo quarto a risultato già abbondantemente acquisito.

COLLEGE BORGOMANERO - PEDIATRICA SPECIALIST TNA SAN MAURO 50-66 (6-16; 19-37; 33 -56)
COLLEGE: Spanò 16, Guidetti 3, Solda, Danielis, Et Tini 8, Battel, Peretti, Mariannini 16, Sacchi, Campone 5, Di Sabato 2, Bocchino. All. Mazzeo
PEDIATRICA SPECIALIST: Akindele, Bamawo 7, Bava 20, Gagnor, Lapenna 1, Pinna 2, Itulah 10, Mazzei 8, Cambuli 2, Pavan 4 , Scoglietti 2, Taormina 10. All. Enria, Ass. All. Cambuli