U14 GOLD: AL PALABURGO NON SI PASSA

Si chiude una settimana positiva per l’Under 14 Gold di San Mauro che dopo la vittoria di martedì a Collegno batte in casa i pari età di Borgaro.

Nei primi due quarti i padroni di casa trovano la via del canestro con buone azioni individuali ma concedono a Borgaro troppi secondi tiri che i biancoverdi sfruttano e ringraziano. Il 2° quarto risulta quello decisivo: i gialloblù sono più attenti in difesa ed i tiri di LO.VI. sono sempre da distanza proibitiva.

Nel terzo e nel quarto periodo la musica non cambia con San Mauro che fa sempre la partita e Borgaro che non riesce mai a ricucire lo strappo.

Da sottolineare l’esordio stagionale di Zanellato che, seppur non andando a referto, si è reso partecipe di una buona prova. Bravo Filippo!

TNA San Mauro - LO.VI Borgaro 76-50 (20-12; 43-22; 61-35)
TNA: Pilotti, Pizzarelli 11, Arcidiacono, Delvecchio 23, Arditi, Alì 8, Simoni 17, Procacci 13, Corrao, Russo 2, Zanellato, Abelli 2. All. Vermiglio, ass. all. Tinello
LO.VI.: Antico 13, Andreis 1, Sancineto 2, Forlenza, Dellarole 1, Giacomelli 11, Piscitelli 12, Sparacio 4, Russo 4, Gianusso, Saluta, Torazza 2. All. Dotti