U14 GOLD: BELLA PARTITA AL PALABURGO

Davanti ad una bella cornice di pubblico al Pala Burgo, San Mauro e Chieri danno vita ad una partita vibrante.

TNA nei primi due quarti gioca una bella pallacanestro fatta di gioco di squadra in attacco ed una difesa che concede solo tiri dalla lunga distanza che però BEA è brava a concretizzare.

È un continuo botta a risposta tra le due squadre che si contendono i primi posti in classifica del girone D. Si va all’intervallo con i padroni di casa in vantaggio di pochi punti (39-36).

Nel secondo tempo il copione non cambia con i gialloblù che lottano su ogni pallone.

Nel 4° periodo BEA è più brava ad approfittare degli spazi che San Mauro concede. La partita si chiude con Chieri che vince di tre. A fine partita un gesto da ricordare degli ospiti di BEA che nel classico terzo tempo di fine partita, si fermano davanti alla panchina sanmaurese ad applaudire gli avversari, in segno di rispetto. Scene che raramente si vedono sui campi di pallacanestro. CHAPEAU!

TNA San Mauro - Bea Chieri 70-73 (14-21; 39-36; 55-53)
TNA: Pilotti, Pizzarelli 2, Balliano, Delvecchio 27, Genco, Arditi 2, Alì, Simoni 8, Procacci 21, Corrao 1, Russo 4, Abelli 5. All. Vermiglio
Bea: Borz 5, Spano, Movaddine 3, Di Giorgio, Fatai 4, Cristiano 11, De Mita, Menegatti 5, Montiglio 11, Calò 17, D’Acunti, Coltiletti 17. All. Corrado, ass. All. Pirocca