U14 GOLD: BENE CON IVREA

San Mauro conquista i due punti al Palaburgo al termine di una partita divertente.



Nel 1º quarto i padroni di casa riescono a mettere in difficoltà i letterini con una buona difesa ma soprattutto con la voglia e la capacità di passarsi la palla in attacco per tiri ad alta percentuale.


2º quarto decisivo per il risultato finale grazie al 20-9 di parziale. Ivrea fatica a trovare la via del canestro e i sanmauresi sono bravi ad approfittare delle difficoltà ospiti.


Nel 3º e 4º periodo i gialloblù riescono a resistere all’aggressività ospite che tenta in ogni modo di rientrare in partita.


Da sottolineare i miglioramenti nel gioco di squadra rispetto a Ciriè. Si sono finalmente viste azioni offensive con tutti i giocatori in campo a toccare la palla cercando la soluzione più semplice e giusta.

Ancora da migliorare in generale l’aspetto difensivo, soprattutto alla voce rimbalzi: troppi, infiniti quelli in attacco concessi agli eporediesi.


TNA San Mauro – Lettera 22 Ivrea 69-49 (16-10; 36-19; 53-37)

TNA: Pilotti 8, Pizzarelli 3, Arcidiacono 2, Balliano 7, Delvecchio 35, Fornasero 4, Genco, Arditi 2, Alì 2, Corrao 2, Russo 3, Abelli 1. All. Vermiglio, Ass. All. Rossin.

L22: Surace 2, Nusmi 8, Pes, Soudaz, Moretti 10, Bellini 6, Carminati 7, Bertoldo, Piana 8, Redolfi 4, Alberton, Testa 4. All. Degano