U14 GOLD: IN RIMONTA SU REBA

Partita da cardiopalma al PalaBurgo.

La Polisportiva Reba affronta la partita con più agonismo e grazie ad un Saggese sugli scudi riesce a scappare via.

La difesa dei padroni di casa concede troppi tiri e secondi tiri. Tutto fa sì che gli ospiti riescano a tenere a distanza le prove di aggancio dei sanmauresi.

Il terzo quarto si apre ancora male con i gialloblù che non riescono ad imporre il proprio gioco complice una grande partita degli ospiti.

Sul +20 Reba a sette minuti dalla fine ed il successivo time-out di coach Vermiglio ecco la reazione di San Mauro: la difesa è molto più attenta ed il canestro finalmente inizia ad allargarsi. Dall'altro lato gli ospiti, fino a quel momento precisi in difesa e collaborativi in attacco, iniziano a giocare azioni affrettate e solitarie.

Nonostante tutto ad 1 minuto e pochi secondi dal termine il tabellone recita ancora +7 Reba. I gialloblù non demordono e nel pathos finale riescono a ribaltare completamente il risultato segnando finalmente i tiri liberi e da 3 punti e portandosi a fine gara sul +4.

TNA San Mauro - Pol. Reba 89-85 (12-23; 39-45; 53-67)
TNA: Pilotti, Pizzarelli 2, Arcidiacono, Balliano, Delvecchio 30, Fornasero, Arditi 2, Alì 14, Simoni 11, Procacci 21, Corrao 3, Abelli 6. All. Vermiglio, ass. All. Rossin
REBA: Saggese 31, Iervasi 3, Dobrin 12, De Maria, Alberti 14, Capuzzi, Tintas 13, Sereno, Lefter 7, Marchione 5, Cazacu. All. Segatori, ass. All. Tallone