U14 SILVER: SCONFITTA IN VOLATA

Sconfitta in volata per i 2011 di San Mauro sul campo di Rivarolo, al termine di una partita equilibrata decisa probabilmente da qualche errore di troppo ai tiri liberi e da alcune sanguinose palle perse nel finale.

Partenza col freno a mano tirato per San Mauro che subisce molti contropiedi con i padroni di casa che allungano decisamente e sembrano poter controllare la partita.

Bravi i gialloblù a ricompattarsi ed a recuperare punto su punto nel secondo quarto che si conclude in sostanziale parità (33-32).

Dopo l'intervallo gli ospiti giocano bene, mettono la testa avanti e sembrano poter allungare ma troppi errori da vicino e nei tiri liberi fan si che si arrivi punto a punto nel finale.

Qui, forse, subentra un po' di stanchezza, dovuta anche alle ridotte rotazioni disponibili, ed i gialloblù perdono 4 palloni consecutivi che indirizzano purtroppo la partita fino al meno 5 finale.

USAC RIVAROLO - TNA SAN MAURO 64-59 (26-14; 33-32; 46 48)
USAC: Mollo 10, Bracco 10, Barbierato 10, Liace 9, Tarantino, Capellupo, Canavero 11, Costa Laia, Terragno 8, Ruffato 6, Bertaldi. All. Ferraris
TNA: Akindele 2, Bamawo 10, Itulah 11, Demarco, Gagnor 6, Giaculli, Pinna, Scoglietti 4, Pavan, Mazzei 26. All. Enria, Ass. All. Baietto