U15 ECC.: SECONDO TEMPO FATALE

Sconfitta meritata per la Ferro Impianti che, a Casale Monferrato, gioca solo i primi due quarti per poi lasciare la partita ai padroni di casa.

Inizio gara entusiasmante con scarsa intensità difensiva e tanti canestri in entrambe le metà campo.

Nel secondo quarto continua la ferocia offensiva da parte delle due squadre con i torinesi che, un po' più attenti sulle palle vaganti, riescono ad allungare andando al riposo lungo in vantaggio di 8 punti (44-51).

Terzo quarto disastroso per la squadra allenata da coach Iannetti. Dagli spogliatoi rientra in campo una sola squadra e le troppe individualità da parte dei sanmauresi permettono a Campus di rientrare in partita.

Nell'ultimo quarto non cambia quanto visto in quello precedente: gli ospiti smettono di giocare di squadra ed i padroni di casa, con più lucidità, riescono ad ottenere due punti fondamentali per il campionato.

Campus Monferrato - Ferro Impianti TNA San Mauro 86-75
(23-27; 43-51; 62-61)
Campus: Selvatici 15, Bellone Monico 37, Debenedetti 4, Sartore, Costamagna 17, Agostini 3, Taieb 4, Schiavi 2, Desana 4, Dusio. All. Ferrero
Ferro Impianti: Ferro n.e., Consolandi 2, Beraudo 2, Tarallo 16, Procacci 5, Vaccaro 8, Tortora 14, Giorcelli 22, Bisceglie 6, Simoni, Aggio, Zucco. All. Iannetti, Ass. All. Ale. Pasotti