U17 SILVER: VITTORIA AL CARDIOPALMA

San Mauro strappa 2 punti importanti contro Venaria prendendosi una bella rivincita tra le mura amiche del PalaBurgo.

1° Quarto: i ritmi alti e l’aggressività degli ospiti mandano in tilt San Mauro come già successo contro Settimo. Dopo un time out, i sanmauresi riordinano le idee e chiudono il quarto sopra di 4.

2° Quarto: la partita è combattuta. Venaria va a canestro con facili contropiedi ed i padroni di casa rispondono con belle giocate in attacco. 

3° Quarto: Venaria continua a correre ma San Mauro stringe le maglie in difesa e piazza un piccolo break che consente ai padroni di casa di portarsi in vantaggio.

4° Quarto: gli ospiti aumentano i giri del motore e piazzano ben 4 triple (saranno 9 a fine partita). I padroni di casa però restano lucidi e compatti portando a casa un’importante vittoria.

TNA SAN MAURO - VENARIA BASKET 65-61 (21-17; 32-32; 49-45)
TNA: Venudo 17, Pilotti 13, Taormina 16, Balestra 6, Linguerri 4, Macario 4, Masino 3, Sicilia 2, Bongiovanni, Bumb, Enria, Ingino. All. Cambuli, Ass. all. Tinello
VENARIA: Fidone 14, Rosa 12, De rosa 8, Pentassuglia 7, Pologurto 6, Rocchi 5, Marchetti 3, Faruoli 2, Pologruto R. 2, Diaferio 2, Paradiso, Mancuso, All. Rizzo.